Campodarsego-Villafranca, l’ultima al “Gabbiano” del 2022. Mister Masitto: “Voglio un approccio giusto, ritroviamo la nostra anima”

La serie D manda in campo la penultima giornata del girone di andata nel weekend prenatalizio, concludendo poi la prima metà di stagione nel mezzo della prossima settimana. E oggi si giocano quasi tutte le gare di questa 16.ma giornata, tranne una: domenica alle 14.30 ultima del 2022 allo stadio “Gabbiano” per il Campodarsego, che ospita i veronesi del Villafranca.
Un momento non facile per i biancorossi, che però vogliono a tutti i costi rialzarsi e chiudere in bellezza l’anno solare davanti al proprio pubblico: reduce da cinque gare senza successi, e dal pesante ko di domenica scorsa a Montebelluna, la formazione di Masitto brama una reazione d’orgoglio e di temperamento. Di fronte, troverà però un Villafranca Veronese che invece lotta per uscire dalla zona playout, e che è reduce da un importante successo casalingo. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Cristiano Masitto, alla vigilia del match.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien