Press Area

 

PRESS AREA

 

I giornalisti delle testate locali della provincia di Padova che intendano intervistare e/o chiedere la partecipazione a trasmissioni di calciatori, tecnici, dirigenti della Prima Squadra, tendenzialmente, possono procedere previa autorizzazione dell’Ufficio Stampa, il quale solo in particolari casi decisi dalla stessa Società può decidere di respingere la richiesta.

Calciatori e tecnici della prima squadra di norma rilasciano interviste:

–          In occasione delle sedute di allenamento infrasettimanali

–          Al termine delle gare ufficiali di campionato, nei tempi e negli spazi previsti

 

Interviste telefoniche

Le interviste telefoniche a giocatori, tecnici e dirigenti della Prima Squadra sono consentite, in linea generale e senza restrizione, solamente alle testate locali (quotidiani, portali web ed emittenti tv). Nel caso in cui testate regolarmente registrate, ma non provenienti dal bacino d’utenza del club, e quindi al di fuori della provincia di Padova, volessero effettuare interviste ai tesserati biancorossi, occorre preventivamente rivolgersi all’Ufficio Stampa, che in accordo con la Direzione Sportiva può autorizzare interviste telefoniche oppure respingerne la richiesta.

Settore giovanile

Per dirigenti, calciatori e tecnici del Settore giovanile non è tendenzialmente prevista la possibilità di effettuare interviste. L’ufficio stampa, in accordo con la direzione generale del club, può autorizzare particolari interviste ai tesserati del Settore Giovanile in via del tutto eccezionale e con argomenti concordati.

Partecipazione a trasmissioni televisive, radiofoniche e web

La partecipazione a trasmissioni televisione o radiofoniche dei tesserati viene concordata insieme all’Ufficio Stampa e alla Direzione Sportiva del club. La partecipazione alle trasmissioni potrà essere consentita compatibilmente con gli impegni della stagione sportiva in corso.

Riprese televisive e servizi fotografici

Riprese televisive e servizi fotografici potranno essere effettuati durante le sessioni di allenamento a porte aperte e gli incontri amichevoli. Riprese e foto devono essere effettuate dall’esterno del terreno di gioco e comunque preventivamente autorizzate dall’Ufficio Stampa. Qualora lo staff tecnico decidesse di sostenere sedute di allenamento a porte chiuse sarà vietato l’accesso agli spalti del campo e non potranno essere effettuate riprese e foto.

Programmazione a cura dell’Ufficio Stampa e modalità di utilizzo della produzione

L’Ufficio Stampa del Campodarsego Calcio cura direttamente la produzione di

–          Immagini fotografiche delle sedute di allenamento, delle conferenze stampa, di alcune partite casalinghe;

–          Interviste in occasione delle gare del campionato raggiungibili attraverso il canale Youtube ufficiale del Club;

–          Notiziari di vario genere, pubblicati sul sito ufficiale e sui canali social del Club;

–          Comunicati stampa, Comunicati Ufficiali e Notiziari inviati tramite mailing list direttamente agli organi di informazione. Chi fosse interessato all’inserimento del proprio indirizzo nella mailing list ufficiale del Campodarsego calcio può farne richiesta all’indirizzo ufficiostampa@campodarsegocalcio.it

Il materiale fotografico ed audiovisivo prodotto dall’Ufficio Stampa ed i contenuti possono essere utilizzati da giornali, emittenti radio, tv, web tv esclusivamente per la realizzazione di servizi giornalistici, con l’obbligo di citare la fonte (Ufficio Stampa – Campodarsego Calcio).

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien