arzignano-campo

arzignano 3 - 1 campodarsego
12 Nov 2017 - 14:30stadio "Dal Molin", Arzignano

Non basta un grande primo tempo al Campodarsego: nello scontro diretto del girone C di Serie D, l’Arzignano vince in rimonta per 3-1 e opera il sorpasso in classifica, interrompendo la striscia di vittorie consecutive degli uomini di Fonti che durava da ben cinque gare. E dire che nella prima frazione erano stati proprio i biancorossi, a mostrare le cose migliori. Dopo solo 4′, miracoloso il riflesso di Dani sul colpo di testa di Leonarduzzi: il sospetto, è che la palla avesse già varcato la linea di porta. Il vantaggio biancorosso, meritato, arriva comunque al 27′ al termine di una grande azione corale: Aliù recupera palla e la serve a Michelotto, il quale serve Pietribiasi che non sbaglia dal cuore dell’area. Al 31′ Radrezza sfiora il bis con una punizione a giro, ma Dani risponde ancora alla grande. Nella ripresa l’imponderabile: i cambi di Italiano scuotono l’Arzignano, e il gol a freddo, al 9′, tramortisce il Camopdarsego: l’1-1, di testa, è opera di Raimondi. Un gol che rianima i vicentini, che al 13′ completano la rimonta grazie a Forte, prima di chiudere i conti con Fracaro, al 33′, senza che il Camodarsego riesca a reagire.

UNION ARZIGNANOCHIAMPO-CAMPODARSEGO 3-1
UN. ARZIGNANOCHIAMPO: Dani, Toso, Scandilori (32′ pt Antinori), Maldonado, Kostadinovic (30′ pt Bordi), Bigoin, Ilari, Ferretti (1′ st Fracaro), Veratti, Forte (43′ st Santuari), Raimondi.
A disposizione: Colesso, Romio, Vanzan, De Anna, Turea.
Allenatore: V. Italiano.
CAMPODARSEGO: Pirana, Trento, Ndoj (32′ st Nalesso), Caporali (37′ st Beccaro), Colman Castro, Leonarduzzi, Dalla Vedova (18′ st Dario), Radrezza, Aliù, Michelotto (26′ st Kabine), Pietribiasi.
A disposizione: Ballin, Zanon, Coppola, Menale, Brentan.
Allenatore: G. Fonti.
Arbitro: Gullotta di Siracusa (Donadello-Galimberti).
Reti: 27′ pt Pietribiasi; 9′ st Raimondi, 13′ st Forte, 33′ st Fracaro.
Note: ammonito Pietribiasi. Calci d’angolo 2-4. Recuero 1′ e 4′.
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien