Scattano i playoff: domani la semifinale tra Campodarsego e Adriese

Ad una settimana esatta dalla finalissima di Coppa Italia di Firenze, contro il San Donato Tavarnelle, per il Campodarsego scattano i playoff del girone C. Dopo aver chiuso la stagione regolare al secondo posto del girone C, domani alle ore 16.00 i biancorossi debuttano nel post-season con la sfida, in programma allo stadio “Gabbiano”, contro l’Adriese. Le due formazioni si ritrovano sul campo due settimane dopo lo scontro diretto in campionato: al “Bettinazzi” furono i rodigini ad avere la meglio, domani i biancorossi vogliono rifarsi perchè la sfida va ben al di là del semplice prestigio. Queste le dichiarazioni del tecnico, Gianfranco Fonti, alla vigilia della semifinale playoff.

Sulla gara: “Vogliamo andare in finale, perchè un risultato positivo può essere un ottimo slancio morale verso la finale di Coppa: se facciamo bene, acquistiamo un’iniezione di fiducia e di autostima importante, da portarci fino a sabato prossimo. Sarà importante trovare motivazioni e andare a vincere”.
Sulla squadra: “Abbiamo fuori Marcolini, infortunato, e gli squalificati Trento e Aliù, però vedo bene i ragazzi e non mi sembra che abbiano intenzione di mollare. Ci giochiamo le ultime chance per arrivare veramente ad onorare il nostro secondo posto in campionato, valorizzarlo sarebbe molto importante per noi anche se i playoff contano poco, in termini pratici”.
Sull’Adriese: “Due settimane fa, quando ci siamo affrontati, loro avevano grandi motivazioni, e anche ad Arzignano non meritavamo di perdere. Contro di noi è stato determinante un super Marangon, che con la sua grande qualità ci ha messo in difficoltà: domani dovremo stare attenti a non cadere nelle stesse imprecisioni, l’Adriese ha importanti punti di forza ma noi dobbiamo esser bravi a innescare le nostre frecce. Ci può bastare anche un pareggio, ma in tutto l’anno è un risultato che dalle nostre gare è uscito solo quattro volte: questo dato la dice lunga”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien