Finale di Coppa Italia: trasferta in pullman per i tifosi e prevendita biglietti

Il Campodarsego Calcio informa che da oggi comincia ufficialmente la marcia di avvicinamento alla finalissima di Coppa Italia Serie D, in programma sabato 19 maggio allo stadio “Due Strade – Gino Bozzi” di Firenze, tra San Donato Tavarnelle e Campodarsego.

La società organizza, per i tifosi interessati, la trasferta in pullman nel capoluogo fiorentino con le seguenti modalità: il posto in pullman per il viaggio, il biglietto d’ingresso allo stadio e due ristori (uno durante il viaggio d’andata, uno al termine della gara insieme alla squadra) saranno disponibili per i tifosi interessati a partecipare al costo complessivo di 25,00 euro. Le prenotazioni sono già aperte contattando il numero 3347584639.

Contestualmente, visto l’invio da parte della Lega Dilettanti di complessivi 150 tagliandi per la partita, il Campodarsego organizza una prevendita per i tifosi che si muoveranno con mezzi propri, che scatterà nei giorni di giovedì 10 e venerdì 11 maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 nella sede societaria di Reschigliano, presso il campo sportivo di via Marconi. I biglietti saranno messi in vendita anche domenica 13 maggio, nell’intervallo della partita di playoff Campodarsego-Adriese, allo stadio “Gabbiano”. Da lunedì a giovedì prossimo, ancora in segreteria societaria, i biglietti eventualmente invenduti saranno disponibili ancora dalle 16.00 alle 18.00.

La società biancorossa invita tutti i tifosi interessati a partecipare alla trasferta di Coppa Italia ad usufruire della prevendita per evitare code e disagi ai botteghini dello stadio Bozzi il giorno della gara.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien