Campodarsego-Union Feltre 4-3

Il Campodarsego chiude la stagione con un successo: l’incredibile 4-3 con l’Union Feltre vale il ritorno alla vittoria ai biancorossi che chiudono la stagione al secondo posto. Ai playoff, domenica prossima al Gabbiano, l’avversario della semifinale sarà l’Adriese.
Campodarsego subito vicino al gol al 9′: Michelotto calcia dal limite, una leggera e involontaria deviazione di Kabine fa finire la palla di poco a lato del palo, è due minuti dopo lo stesso Kabine perde il tempo della conclusione e vanifica un bel contropiede. Gli ospiti reagiscono gradualmente, al 26′ sfiorano la rete con Rizzo che calcia però a lato, ma rischiano ogni volta che i biancorossi accelerano. Al 28′ il meritato vantaggio: Aliù scatta in profondità sul perfetto assist del compagno di reparto, e batte Borrelli tra le gambe. Al 31′ grande chance ospite: Madiotto calcia a botta sicura da due passi, Pirana a mano aperta compie un autentico miracolo. Al 38’la possibile svolta: il Campodarsego rimane in dieci per l’espulsione di Trento, che rimedia due gialli in pochi minuti per due trattenute ingenue. Nonostante l’inferiorità numerica, i biancorossi portano il vantaggio fino all’intervallo è nella ripresa si riorganizzano, riprendendo il comando delle operazioni. Il 2-0 di Aliù, al 17′, sembra far calare il sipario sulla gara, ma nell’ultima mezzora accade di tutto. Gli ospiti pareggiano i conti con l’uno-due firmato da Episcopo e Zonta, a sei minuti dal novantesimo Aliù firma la personale tripletta e riporta avanti il Campodarsego, ma Boschet per la terza volta ritrova il pari. In pieno recupero, ci pensa Leonarduzzi a firmare il gol partita: con il 4-3 finale, il Campodarsego chiude il girone al secondo posto.

CAMPODARSEGO-UNION FELTRE 4-3
CAMPODARSEGO (4-4-2): Pirana, Sanavia (38′ st Menale), Ndoj, Trento, Colman Castro, Leonarduzzi, Caporali, Radrezza, Aliù, Kabine (30′ st Beccaro), Michelotto.
A disposizione: Brino, Barison, Dario, Pietribiasi, Granzotto, Coppola, Nalesso.
Allenatore: Stevanato (Fonti squalificato).
UNION FELTRE (4-3-3): Borrelli, Pinton, Salvadori, Tanasa, Giacomazzi (40′ st Boschet), Solagna (20′ st Stefani), Episcopo, Pelizzer, Rizzo (11′ st Zonta), Madiotto, Cossalter (26′ st Paludetto).
A disposizione: Speranza, Trevisan, Capra, Di Noto, Canova.
Allenatore: Andreolla.
Arbitro: Pirriatore di Bologna (Faini-Marchese).
Reti: 28′ pt Aliù, 17’ st Aliù, 28’ st Episcopo, 34’ st Zonta, 39’ st Aliù, 42’ st Boschet, 49’ st Leonarduzzi.
Note: ammoniti Radrezza, Pelizzer, Trento, Giacomazzi, Kabine. Espulso Trento al 38′ pt per somma di ammonizioni. Recupero 2′ e 5′.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien