Il campionato si chiude al “Gabbiano”: domani l’Union Feltre, prima di Coppa e playoff

Si chiude domani, con calcio d’inizio alle ore 15.00, il campionato nazionale di Serie D 2017/2018. Il Campodarsego, fresco di qualificazione alla finalissima di Coppa Italia Serie D, conquistata mercoledì con la vittoria sul Crema nel penultimo atto del tabellone, chiude domani ancora allo stadio “Gabbiano” un campionato che l’ha visto lottare fino all’ultimo per il primo posto nel girone C, finito poi, però, alla Virtus Verona. Avversario dell’ultima giornata, l’Union Feltre, formazione già salva e fuori dalla lotta playoff.
Proprio al tabellone playoff, si guarderà con attenzione domani pomeriggio: il Campodarsego di mister Fonti con una vittoria si qualifica di diritto agli spareggi come secondo in classifica, e sfiderà quindi la quinta classificata del girone. a lotta, per questa piazza, si riduce ad Adriese (attualmente in vantaggio) ed Este: sarà una di queste due, a sfidare i biancorossi.

Nell’ambito delle iniziative per celebrare il 120° anno della fondazione della FIGC, tutte le squadre scenderanno in campo in questa settimana con una patch realizzata per l’occasione.

In vista del match di domani, ultima giornata del campionato di Serie D, Campodarsego al gran completo, mentre tra le fila dell’Union mancherà lo squalificato Gjoshi.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien