Rinnovato per un altro anno il rapporto con il direttore generale, Attilio Gementi

Il Campodarsego Calcio 1974 informa che nella giornata di oggi è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento del rapporto tra il club biancorosso e il direttore generale, Attilio Gementi, per un altro anno, fino al 30 giugno 2019.
Le dichiarazioni del presidente, Daniele Pagin: “Abbiamo deciso di trovarci per sancire il prolungamento del nostro rapporto. Il direttore generale è sempre il primo tassello da sistemare in vista della nuova stagione, e considerati i risultati c’erano tutti i presupposti per continuare: da qui cominciamo a lavorare su prospettive e obiettivi futuri. Sono molto contento che la nostra avventura vada avanti, Attilio è prima di tutto un amico e i risultati parlano per lui. Penso che anche per lui la possibilità di continuare a Campodarsego sia motivo di orgoglio. Marzo sarà un mese cruciale, in cui ci aspettano sfide importantissime e forse capiremo in che categoria giocheremo nella prossima stagione, con questa conferma avrà tutto il tempo necessario per cominciare a lavorare in vista del futuro”.
Il direttore generale, Attilio Gementi: “Mi fa grande piacere continuare questo percorso, il prossimo sarà per me il quinto anno a Campodarsego. Dopo un anno in Eccellenza e tre in Serie D, vedremo dove saremo… Sono molto contento, con il presidente c’è stato un incontro molto veloce e credo che fosse giusto per entrambi chiudere il discorso in anticipo. Sono molto contento di continuare in questo ambiente familiare e professionale, in cui ho sempre lavorato con la massima serenità: ringrazio il presidente Pagin, la società e tutti i soci per darmi la possibilità di farlo”.
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien