Amichevole di fine anno: Piovese-Campodarsego 0-5

Nell’ultima amichevole del 2017 il Campodarsego batte con cinque reti la Piovese (Eccellenza) e saluta l’anno dandosi appuntamento alla prossima settimana, quando il campionato riprenderà con la trasferta in casa dell’Ambrosiana. Tra le tante note liete del pomeriggio, per la squadra di Fonti, il rientro in campo di Marcolini dopo il lungo infortunio, e le reti nel finale dei giovanissimi Rizzolo e Casarin.
LA CRONACA. Dopo pochi secondi di gioco, arriva già la prima rete: Aliù intercetta un rinvio errato di Murano, arriva sul fondo e serve al centro Pietribiasi, che insacca a porta vuota. Nella ripresa, dopo la prima girandola di sostituzioni, il raddoppio porta la firma di Menale, che riceve l’assist di Pietribiasi e segna sul secondo palo. Al 15′ il tris: sul cross di Michelotto, Aliù anticipa tutta la difesa sul primo palo e trova la rete con una deviazione con l’esterno del piede. Il Campodarsego, che al 18′ fallisce anche un penalty con Michelotto, che calcia alto dagli undici metri, nei minuti finali mette in mostra due giovani classe 2000: al 40′ c’è gloria per Casarin, che riceve la sfera da Michelotto e insacca il poker, imitato al 43′ da Rizzolo, che invece intercetta un rinvio del portiere avversario e confeziona il definitivo 5-0.

PIOVESE-CAMPODARSEGO 0-5
PIOVESE: Murano, Canton, Maniero, Stocco, Di Bari, Zoppelletto, Degan, Deinite, Scarpa, Nardo, Lombardo.
Subentrati nel corso della ripresa: Spinello, Veronese, Favorido, Trincanato, Gerini, Pace.
Allenatore: C. Perrone.
CAMPODARSEGO: Pirana (1′ st Bugin), Ndoj, Beccaro, Trento, Colman Castro (1′ st Michelotto), Leonarduzzi (1′ st Brentan), Caporali (1′ st Sanavia), Radrezza (1′ st Marcolini), Aliù (26′ st Rizzolo), Pietribiasi (26′ st Casarin), Nalesso (1′ st Menale).
Allenatore: G. Fonti.
Reti: 1′ pt Pietribiasi; 4′ st Menale, 15′ st Aliù, 40′ st Casarin, 43′ st Rizzolo.
WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien