Nella splendida cornice del “Tezzon” gli auguri di Natale del Campodarsego a sponsor e stampa

Si è tenuta ieri sera, nella tradizionale cornice del “Tezzon” di Camposampiero, la cena natalizia organizzata dalla società biancorossa in segno di ringraziamento a sponsor e stampa, per il loro continuo supporto alla squadra e al club Campodarsego Calcio. “Una bellissima serata”, l’introduzione del presidente Daniele Pagin, “un grande ringraziamento a tutte le persone e le aziende che ci supportano, che qui vogliamo ricordare e omaggiare con i migliori auguri per le feste di Natale”.
A ruota, le altre dichiarazioni dei protagonisti. Attilio Gementi, direttore generale del club: “Stiamo facendo un ottimo campionato, anche dal punto di vista del gioco. Durante l’anno i problemi Si incontrano sempre, ma l’importante è affrontarli da uomini, persone corrette e serie. Quest’anno abbiamo la fortuna di lavorare con uomini veri. Ma è grazie agli sponsor se riusciamo a raggiungere determinati obiettivi, e alla stampa che ci segue e ci dà visibilità”.
Gianfranco Fonti, allenatore della prima squadra: “Essere l’allenatore del Campodarsego mi riempie d’orgoglio, quasi il coronamento di una carriera. Un club che nel tempo saprà sicuramente imporsi, con uno stile e una mentalità di categoria superiore, e il fatto che mi abbiano scelto è molto gratificante, e spero che questo percorso, che è lungo e difficile, ci porti dove speriamo”.
Gli sponsor in coro: “Lavoriamo tutti per un grande obiettivo, un sogno bellissimo”.

Prima del taglio della torta, il presidente Pagin ha voluto regalare delle targhe ricordo a tutti gli sponsor, a cominciare dai soci Mirko Maggiolo e Adriano Maschio, ai Main Sponsor, India e Yellow&Yellow. E poi Pintonello, Guidolin, Banca del Centroveneto, Nece, Zanon, f.lli Lebran, Pasticceria Novello, Zoccarato, Tipografia Zampieron, MAV, B&B Ballan, Marabini, Fabris, Elmo, Carraro e Molino Cosma. In conclusione, un riconoscimento speciale al super tifoso Gabriele Vecchiato. Ad allietare la serata, la splendida voce di Chiara Luppi.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien