Thomas Dalla Vedova è un giocatore del Campodarsego. Domani già in campo contro il Pordenone.

Il Campodarsego Calcio 1974 comunica di aver formalizzato il tesseramento del centrocampista Thomas Dalla Vedova, giovane mediano l’anno scorso in forza all’Eclisse Careni Pievigina, in Serie D.

dalla vedova spal

IL PROFILO. Nato a Conegliano, il 7 marzo 1998, Thomas Dalla Vedova cresce calcisticamente nella Liventina Gorghense, che lascia nel 2014 per approdare nel settore giovanile della Spal. Qui milita nella formazione Allievi Nazionali (2014-15), periodo durante il quale viene anche convocato da Valerio Bertotto per uno stage della nazionale Under 16 di Lega Pro, quindi nella squadra Beretti (2015-16), guadagnando anche la convocazione per la Rappresentativa Under 18 guidata da Daniele Arrigoni. Nella stagione 2016-2017 ha vestito la maglia dell’Eclisse nel girone C di Serie D, lo stesso del Campodarsego, collezionando 31 presenze in campionato.

dallavedova vert

PROSSIMI IMPEGNI. Thomas Dalla Vedova ha già raggiunto il ritiro di Paluzza, effettuando i primi allenamenti con i nuovi compagni di squadra. Domani, alle 17, i biancorossi scenderanno ad Arta Terme, per affrontare in amichevole il Pordenone, formazione di Serie C: la partita verrà trasmessa in diretta tv sul canale Udinese TV (canale 110 del digitale terrestre in Veneto e Friuli, e in streaming su www.udinese.tv). Sabato, invece, al ritorno in pianura la squadra di Fonti sosterrà un altro test, programmato in considerazione della mancata partecipazione alla Tim Cup: i biancorossi affronteranno il Treviso (Promozione) alle 16.30 allo stadio “Gabbiano”.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien